Caro illuso, sono anche io come te un "deluso" per la risposta che l'elettorato massafrese ha dato in quet'ultima tornata elettorale, non mi aspettavo che gli antichi gladiatori della politica massafrese conservassero ancora un seguito notevole...
per quanto riguarda l'affiancamento ufficioso a FI, vorrei chiarire, almeno per quanto è in mia conoscenza, che il comunicato stampa inviato dal coordinatore di Progetto Città e da Pilolli è stato modificato a loro insaputa (mi riferisco alla pubblicazione su Tarantosera), poichè il giornalista responsabile del pezzo voleva riportare un pizzico di clamore nella notizia. Il testo ufficiale del comunicato stampa è stato pubblicato integralmente sul Corriere del Giorno di ieri (22/05/'01); non voglio dilungarmi ulteriormente, ti chiedo solo di essere più fiducioso. Pilolli ed il suo gruppo sono rimasti coerenti con le proprie posizioni non BARATTANDO i voti del proprio elettorato con nessuna carica personale (vedi altri interventi nel forum); tu credi che se Pilolli dice Cofano oppure Jacovelli tutti i propri elettori rimangono ostaggio delle decisioni di Progetto Città??? Se Pilolli dice di votare liberamente ci saranno altri scontenti perchè il proprio voto non è servito a nessuna carica importante per la realizzazione del nuovo progetto per Massafra. Purtruppo chi si espone in politica deve beccarsi anche le accuse che non gli competono, perchè una cosa è certa, Pilolli e Progetto Città COMUNQUE rimangono all'opposizione!!!
--- --- --- --- --- --- --- --- ---
Replying to:
aspettando invano indicazioni di voto dal dot. pilolli,apprendo da un giornale locale che progetto città appoggia ufficiosamente Cofano.altro che illuso sono amareggiato,il dot.Pilolli ha tradito la mia fiducia,si era presentato come un uomo nuovo ,libero,indipendente.potevate dirlo prima che eravate forzisti scontenti pronti a ritornare sul carro del probabile vincitore.invece di spendere soldi per allestire la vostra lista,potevate direttamente foraggiare forza italia.mi risponderete di sicuro che andare avotare è un dovere ,è vero ,quantomeno pero sul giornale(a conferma di quanto radio piazza andava trasmettendo)avrei preferito leggere che la coalizione dava carta bianca ai suoi elettori circa l'indirizzo del voto.vi prego di non rispondere la solita cazzata che F.I. è l'unico partito che ha proposto il referendum sul termovalorizzatore,perchè tutte le coalizioni si sono espresse sul problema ambientale.Per ultimo come ben saprete FITTo è il commissario straordinario emergenza rifiuti, che di sicuro essendoci appunto un "emergenza"farà di tutto per far attivare il termovalorizzatore.L'ultima volta che vengo preso per il culo.